Life Green Grapes

In occasione del 48° Congresso nazionale della M.I.V.A. saranno mostrati i risultati del Progetto Life Green Grapes di cui la nostra Associazione è portatrice di interesse, insieme al CIP, alla FIVI ed altre Organizzazioni della filiera vitivinicola.

Il Progetto, da un punto di vista vivaistico ha avuto, fra le sue finalità, quella di migliorare la sanità del materiale di moltiplicazione per aumentarne il valore, oltre alla sua importanza per la filiera vitivinicola a valle ed ha coinvolto non solo aziende vivaistiche (Vivai F.lli Moroni e Vititalia) ma anche aziende legate al mondo del vino come il Castello di Gabbiano (Beringer Blass Italia) e due produttori di uva da tavola, uno italiano, la F.lli Tagliente di Massafra e uno cipriota.

Fabio Burroni, il noto agronomo della TV, sarà il moderatore dell'incontro che vedrà, fra i relatori, la prof.ssa Laura Mugnai ed i ricercatori William Antonio Petrucci (CREA) e Giuseppe Carella (UNIFI).

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube e sulla pagina Facebook della M.I.V.A.

>>> SCARICA IL PIEGHEVOLE DELL'INCONTRO <<<

>>> LINK AL CANALE YOUTUBE MIVA <<<     -----     >>> LINK ALLA PAGINA FACEBOOK MIVA <<<