48° Congresso Nazionale MIVA - Piemonte 2021

Egregi soci, quest'anno il 48° Congresso dell’associazione si terrà in Piemonte, più precisamente nella zona di Langhe e Roero, un sito i cui fantastici paesaggi viticoli sono stati dichiarati, nel 2014, patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Il congresso si terrà giovedì 14 e venerdì 15 ottobre 2021 e purtroppo, visto il perdurare delle incertezze legate al COVID-19, il programma è ridotto come nel 2020 e non sono state previste attività per gli accompagnatori ma siamo certi che troverete l’evento decisamente stimolante ed interessante sia per il convegno di livello nazionale che per la parte congressuale.

Vi ricordiamo che, per formalizzare l’adesione, è necessario inviare la prenotazione in segreteria entro il 10 ottobre p.v. utilizzando l’apposito modulo che vi è stato inviato via mail: nel caso il modulo non sia stato ricevuto, è possibile richiederlo inviando una mail in segreteria utilizzando il seguente link

>>> RICHIEDI IL MODULO DI ISCRIZIONE <<<     ------     >>> SCARICA IL PROGRAMMA <<<

PROGRAMMA 48° CONGRESSO M.I.V.A.

2021 10 15 48 CONGRESSO PROGRAMMA