M.I.V.A. Moltiplicatori Italiani Viticoli Associati

Egregi soci, quest'anno il 47° Congresso dell’associazione si terrà in Veneto, più precisamente a Soave (VR) il 15 e 16 ottobre 2020.

Viste le incertezze legate al COVID-19, il programma è stato ridotto rispetto agli anni passati e non sono previste attività per gli accompagnatori ma siamo certi che troverete l’evento decisamente stimolante ed interessante sia per il convegno di livello nazionale che per la parte congressuale.

Vi ricordiamo che, per formalizzare l’adesione, è necessario inviare la prenotazione in segreteria entro il 13 ottobre p.v. utilizzando l’apposito modulo che i soci hanno ricevuto via mail.

Nel caso il modulo non sia stato ricevuto è possibile richiederlo inviando una mail in segreteria utilizzando il seguente link

>>> RICHIEDI IL MODULO DI ISCRIZIONE <<<  ---  >>> SCARICA IL PROGRAMMA <<<

PROGRAMMA 47° CONGRESSO M.I.V.A.

47 Congresso M.I.V.A.