Il Congresso della MIVA quest'anno si tiene nella bellissima Sardegna, più precisamente a Cagliari, presso il SETAR Hotel, da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre.

Abbiamo scelto di fare un congresso lungo quattro giorni per avere modo di approfondire la realtà della zona sud della

Sardegna, terra ricca di storia e dall'antichissima tradizione enologica infatti, oltre al convegno "VITICOLTURA IN SARDEGNA DALLA TRADIZIONE ALL’INNOVAZIONE" che si terrà giovedì 18, dedicheremo l’intera giornata di venerdì 19 alla visita dell’Oristanese approfondendo la sua storia e conoscendo le sue cantine più rappresentative.

Ricordiamo ai soci che, per formalizzare l'adesione, è necessario inviare la prenotazione in segreteria entro il 12 ottobre p.v. utilizzando l’apposito modulo che potete scaricare >>> CLICCANDO QUI <<<.

La segreteria è a disposizione dei soci in caso servano maggiori informazioni o chiarimenti.

Cliccando sul seguente link è possibile vedere il programma dei congressisti e degli accompagnatori >>> PROGRAMMA 45° CONGRESSO MIVA <<<