libro "MIVA 50 ANNI" a cura di Antonio Venturi

In occasione del 50° compleanno della M.I.V.A. Moltiplicatori Italiani viticoli Associati tenutosi a CastelBrando nell'ottobre 2023 è stato presentato un libro dal titolo "MIVA 50 anni 1973 - 2023".

La pubblicazione, curata da Antonio Venturi, riunisce i tanti ricordi delle persone che hanno attivamente contribuito alla vita associativa e ripercorre la storia della M.I.V.A. Moltiplicatori Italiani viticoli Associati ospitando gli interventi di 3 segretari storici (Remigio Bordini, Fabio Burroni, Gian Luca Mordenti) e dell'attuale segretario Stefano Saderi oltre a 3 importanti past president come Erika Busetti Conti, Salvatore Spada e Mario Maiorana.

Interessante, per gli appassionati di vivaismo, anche la parte documentale e fotografica sulla storia dell'associazione, sui primi Nuclei italiani, sui viaggi studio per vivaisti viticoli.

Per richiedere una copia del libro "MIVA 50 anni 1973 - 2023>>> CLICCARE QUI <<<