Novità al Nucleo delle Venezie

Grandi novità nel Nucleo di Premoltiplicazione Viticola delle Venezie NPVV, il più grande in Italia per numero di selezioni conservate e per produzione: a seguto dell'assemblea dei soci NPVV si è costituito nella forma giuridica dell'associazione, dotandosi di un nuovo statuto e soprattutto di un nuovo regolamento interno che potete leggere cliccando sul seguente link

45° Congresso MIVA: decise le date

Il 45° Congresso della nostra associazione si terrà, nel 2018, in Sardegna dove saremo ospiti dei colleghi sardi.

La sede prescelta è Cagliari, capoluogo della regione, città affascinante dalla storia plurimillennaria.

2018 - SUD AFRICA, IL PAESE ARCOBALENO

E' disponibile il programma del XVII° Corso Vivaisti M.I.V.A. che, quest'anno, porterà i partecipanti a scoprire la filiera vivaistico - viti - vinicola del Sud Africa

Il programma prevede visite a varie aziende vitivinicole, ad aziende vivaistiche, un'imperdibile visita all'Università di Stellenbosh accompagnati dal prof. Kobus Hunter e dalla dott.ssa Valeria Panzeri.